Eventi

Presentazione Percorso Executive in Supply Chain Management Blended

Giu

10

2021

Inizio: Giu 10 | 06:00 pm

Fine : Giu 10 | 07:15 pm

Categoria:
Eventi
Tag:
logistics |
supply chain & operations |
Supply Chain Analytics |
webinar


Via Lambruschini , 4C 20156 Milano MI

Google Map - Link Esterno


in partnership con La Salle Academy

Giovedì 10 giugno alle ore 18.00 ti invitiamo alla presentazione online del nuovo Percorso Executive in Supply Chain Management Blended in partnership con La Salle Academy | Future Ready Education.

Durante l’evento i Direttori, Proff. Sara Perotti e Federico Caniato, presenteranno il programma e saranno a disposizione per rispondere alle tue domande.

Risultato della partnership tra la scuola veneta e MIP, il Percorso Executive propone contenuti formativi specialistici sulla gestione dei processi di approvvigionamento e di distribuzione, progettati attraverso un perfetto connubio tra digital learning ed esperienza formativa in aula. Le lezioni si svolgeranno presso il rinomato La Salle International Campus degli Istituti Filippin a Pieve del Grappa (TV).

Agenda:
  • 18.00 – 19.00: saluto di Sileno Rampado, Direttore Generale del La Salle International Campus, e presentazione del Percorso a cura dei Direttori MIP
  • 19.00 – 19.15: Q&A e fine lavori

Partecipa all’evento, conosci i Direttori e scopri come iscriverti al Percorso Executive in partenza ad ottobre!

I Relatori
Sara Perotti

Professore Associato presso il Dipartimento di Ingegneria Gestionale del Politecnico di Milano, dove insegna Logistica Industriale e Impianti di Produzione. È membro della Faculty del MIP Politecnico di Milano e responsabile del Tavolo di Lavoro Logistics Real Estate dell’Osservatorio Contract Logistics. È autrice di numerose pubblicazioni nazionali ed internazionali sui temi della logistica e membro dell’Editorial Board di riviste internazionali, fra cui International Journal of Physical Distribution and Logistics Management.

Federico Caniato

Professore Ordinario presso la School of Management del Politecnico di Milano, dove insegna il corso Gestione e Organizzazione Aziendale e il Laboratorio di Analisi e Modellizzazione dei Processi. È delegato del Rettore del Politecnico di Milano per il Life-Long Learning. È direttore dell’International Master in Digital Supply Chain Management e del Percorso Executive in Gestione Strategica degli Acquisti del MIP Politecnico di Milano. È direttore degli Osservatori Supply Chain Finance e Digital Procurement. È autore di numerose pubblicazioni internazionali e Associate Editor del Journal of Purchasing and Supply Management e dell’International Journal of Operations and Production Management.

Accreditations, Rankings & Memberships

  •