Presentazione online del Percorso Executive in Project Management FLEX | III Edizione

Inizio: Feb 24 | 06:00 pm

Fine : Feb 24 | 07:00 pm

Alumni Testimonial |
Project Management

Via Lambruschini , 4C 20156 Milano MI

Partecipa per incontrare il Direttore del Percorso e un alumnus della scorsa edizione

Scopri la terza edizione del Percorso Executive in Project Management FLEX della Management Academy, il Direttore del programma, Prof. Mauro Mancini racconterà gli obiettivi e i contenuti del percorso e ti permetterà di comprendere tutte le opportunità connesse al programma.

Potrai inoltre assistere alla testimonianza di un alumnus della scorsa edizione del Percorso, che ti parlerà della sua esperienza al MIP.

Registra la tua partecipazione al webinar giovedì 24 febbraio alle ore 18.00 e scopri come entrare a far parte dell’aula in partenza il prossimo maggio.

Agenda

• 18.00 – 18.40:  Presentazione del Percorso Executive in Project Management FLEX a cura del Direttore Prof. Mauro Mancini e testimonianza alumnus
  • 18.40 – 19.00: Sessione Q&A
  • 19.00: Fine lavori

Il Relatore
Mauro Mancini

Docente di corsi di Project and Program management della Laurea Magistrale e del Dottorato del Politecnico di Milano è direttore dell’International Master in Project Management (erogato dal MIP in collaborazione con la Strathclyde Business School di Glasgow – UK).

Svolge attività di ricerca in ambito di Project Management con particolare riferimento ai settori: Oil&Gas, Infrastrutture, civile, militare ed energetico oltre a svolgere attività di docenza e ricerca applicata presso multinazionali che operano in ambito internazionale. Altri temi di interesse sono la gestione dei Megaproject, il Building Information Modelling ed il Decommissionig in diversi settori industriali.