EMBA Day: Scopri il Career Development Programme

Business Administration |
career

via Lambruschini, 4C 20156 Milano MI

Come sviluppare la giusta strategia per la tua carriera

Ti aspettiamo online in occasione del prossimo EMBA DAY, un incontro virtuale di approfondimento dedicato all’Executive MBA durante il quale, oltre a illustrare le caratteristiche e i contenuti del Master, avremo il piacere di farti scoprire il Career Development Programme dedicato a tutti i partecipanti EMBA.

Grazie all’intervento dei Career Advisor del nostro Career Development Office, potrai capire come gli Executive MBA del MIP possono supportarti nella creazione di una strategia di carriera strutturata volta ad accelerare il tuo percorso professionale. Inoltre, alcuni Alumni condivideranno il proprio percorso di carriera e racconteranno in che modo il master li ha aiutati a raggiungere i propri obiettivi.

Lo Staff Recruitment sarà connesso per fornire informazioni sui contenuti dell’EMBA e sul processo di selezione.

Per partecipare è necessario registrarsi.