Presentazione online EMBA

webinar

Lambruschini, 4 C 20156 Milano MI

Innovazione + Management: odi et amo

Mercoledì 22 aprile alle 18:30 ti invitiamo con piacere alla presentazione online EMBA, un incontro virtuale di approfondimento sugli Executive MBA della nostra scuola.

Durante il webinar potrai partecipare attivamente a una Masterclass tenuta da Ivan Ortenzi, Chief Innovation Evangelist di BIP, che tratterà delle sinergie e dei contrasti tra Management e Innovazione. In chiusura, avrai inoltre la possibilità di ascoltare la testimonianza di un Alumnus EMBA.

Il nostro Recruitment Team sarà a disposizione durante il webinar per rispondere a qualsiasi domanda sulla struttura, i contenuti e il processo di selezione dei programmi EMBA.

Per eventuali domande, contattaci scrivendo a infoemba@mip.polimi.it

Il relatore
Ivan Ortenzi – Chief Innovation Evangelist di BIP
Ivan Ortenzi oggi è Chief Innovation Evangelist del gruppo internazionale di consulenza di direzione BIP. La sua esperienza da pioniere con la sua azienda Ars et Inventio e poi in BIP nella consulenza specializzata sui temi dell’innovazione strategica e della creatività aziendale è stata riassunta nel suo libro “Innovation Manager”, Franco Angeli.Docente di innovation management, TEDxSpeaker, divulgatore e public speaker in eventi aziendali e istituzionali su argomenti che riguardano l’innovazione, il digitale e gli scenari dei futuri modelli di business

.Il suo blog “Atteggiamento Zen” (Zen Attitude) è il suo esercizio Zen preferito insieme al temperare le matite.