EMBA DAY con BrightNet | Hub for Ideas

round table

Lambruschini, 4 C 20156 Milano MI

Inspirational EMBA Saturday

Sabato 28 settembre alle 9.30 MIP Politecnico di Milano e BrightNet | Hub for Ideas vi invitano a una giornata di confronto per #interpretareilpresente.
CEO, Professori, Executive Manager e Alumni EMBA ci guideranno in un dibattito, raccontandoci come affrontano le loro sfide di business attraverso la gestione della complessità e del cambiamento.

All’inizio della giornata ci sarà l’opportunità di scoprire il MIP Politecnico di Milano e le nuove edizioni dei master Executive MBA con focus su Leadership e Networking con Federico Frattini, Full Professor di Strategic Management e Innovation del Politecnico di Milano e Associate Dean for Digital Transformation, Direttore dei master MBA & Executive MBA al MIP Politecnico di Milano e con Antonella Moretto Senior Assistant Professor alla School of Management del Politecnico di Milano e Vice Direttrice dei master MBA & Executive MBA al MIP.

A seguire, gli Alumni EMBA fondatori di BrightNet | Hub for Ideas condivideranno come è nato il progetto che li ha portati a fondare l’associazione e introdurranno l’Inspirational CEO Panel in cui Emanuela Trentin CEO di Siram by Veolia, Dario Scaffardi CEO di Saras e Stefano Ricotti, CEO di DALTER SPA si confronteranno sul tema “La Gestione della complessità e del cambiamento”.

Dopo un light lunch di networking, Mariano Corso, Full Professor di Leadership e Innovation alla School of Management del Politecnico di Milano approfondirà il tema di Change Management con l’intervento e la testimonianza pratica di un altro CEO: Giorgio Ferraris CEO di Fine Foods & Pharmaceuticals.

L’evento è rivolto agli allievi dei master Executive MBA, agli Alumni della School of Management del Politecnico di Milano, ai membri di Bright Net e a tutti i professionisti interessati a partecipare.

Le selezioni per le nuove edizioni dei programmi EMBA Serale (Novembre 2019), Flex EMBA (Aprile 2020), EMBA Part Time (Giugno 2020) – innovati e ridisegnati per accelerare la crescita professionale di manager e imprenditori, attraverso un percorso flessibile e personalizzabile che li prepari ad essere motori di innovazione e trasformazione, sfruttando appieno l’ecosistema di relazioni del Politecnico di Milano – sono aperte.
Cogli questa opportunità per fissare un colloquio di orientamento o di selezione sabato 28, contattaci: embadmissions@mip.polimi.it

I relatori
BrightNet – Hub for Ideas

BrightNet – Hub for Ideas è il progetto nato per iniziativa di un team di Alumni Executive MBA del MIP Graduate School of Business del Politecnico di Milano.
BrightNet è il luogo in cui si interpreta il presente usando, con esperienza e competenza, le chiavi di lettura di modelli teorici. Creare questo luogo in cui ritrovarsi periodicamente e in modo strutturato, alimenta il confronto permanente all’interno di un network di qualificati professionisti

Mariano Corso

Mariano Corso è Full Professor di Leadership e Innovation alla School of Management del Politecnico di Milano e fa parte della core faculty del MIP Graduate School of Business, dove insegna Digital innovation, Knowledge Management, Change Management e Organisations Theory and Design.

È co-founder e membro del Comitato Scientifico degli Osservatori di Digital Innovation. Ha promosso e coordinato ricerche in ambito italiano e internazionale in Innovation Management, Digital Innovation e Knowledge Management.