Eventi

Le sfide di un CEO @ I mercoledì dell’EMBA

Mag

29

2019

Inizio: Mag 29 | 06:30 pm

Fine : Mag 29 | 08:00 pm

Categoria:
Eventi
Tag:
Executive MBA |
HR |
leadership |
round table


Lambruschini, 4C 20156 Milano MI

Google Map - Link Esterno


Inspirational CEO Panel

Ti invitiamo a cogliere l’opportunità di confrontarsi sul percorso professionale e sulle sfide di un Ceo e condividere quali siano il mindset e le competenze necessarie per il cambiamento e per essere motori di innovazione.

Il nuovo Inspirational CEO Panel sarà introdotto e moderato da Sabrina Colombo, Alumna Flex EMBA, Senior Business Consultant & ICF PCC Coach, Ceo Digital Learning srl e vedrà, tra gli altri, la partecipazione di Andrea Ferretti, Partner EY – Banking & Capital Markets Advisory Leader e di Bernadette Bevacqua, Presidente e CEO di Henkel Italia.

Bernadette Bevacqua, ci ha già anticipato il suo punto di vista in una recente intervista in cui ha condiviso che “Oggi l’innovazione è un modo di vivere, di pensare e di approcciare il lavoro. (..)  Noi lavoriamo con uno scopo, che include valori, obiettivi comuni da raggiungere e una strategia chiara da seguire. Penso che alla base ci voglia tanta passione, indipendentemente dal tipo di lavoro svolto. È molto importante che le nostre caratteristiche personali coincidano con le caratteristiche dell’azienda ed è altrettanto importante riuscire a mettersi alla prova.”

Per scoprire il nuovo Leadership Programme degli EMBA e la #MBARevolution, ti  aspettiamo mercoledì 29 maggio alle 18.30 al MIP per incontrare la prof.ssa Antonella Moretto, MBA&EMBA Vice Director del MIP Politecnico di Milano  che presenterà i master Executive MBA del MIP Politecnico di Milano – Flex EMBA (aprile 2020), EMBA Part Time (Giugno 2019), EMBA Serale (Novembre 2019), –  innovati e ridisegnati per accelerare la crescita professionale di manager e imprenditori attraverso un percorso flessibile e personalizzabile che li prepari ad essere motori di innovazione e trasformazione, sfruttando appieno l’ecosistema di relazioni del Politecnico di Milano.

L’incontro si concluderà con un aperitivo di networking con gli Allievi EMBA e il Recruitment Team EMBA.

Le selezioni per le nuove edizioni dei programmi EMBA Part Time 2019 e EMBA Serale 2019 sono aperte. Cogli questa opportunità per fissare un colloquio di orientamento o di selezione mercoledì 29 nel pomeriggio, contattaci: embadmissions@mip.polimi.it

Accreditations, Rankings & Memberships

  •