International Full Time MBA: incontra il Direttore

webinar

Lambruschini, 4 C 20156 Milano MI

SCOPRI I DETTAGLI DEL MASTER E LE SPECIALIZZAZIONI

Stai considerando di dare una svolta alla tua carriera con un percorso MBA?
Scopri se l’MBA Full Time del MIP è il programma giusto per te.

Il Professor Massimiliano Guerini, Direttore MBA Full Time e Greta Maiocchi, Head of Marketing & Recruitment del MIP affronteranno i seguenti temi:
– La scuola e l’ecosistema Politecnico;
– La struttura del Master: on campus e on cloud;
– Le specializzazioni;
– Il project work e i servizi alla carriera;
– Ammissioni e contributi allo studio.

Non perdere l’occasione di conoscere il programma direttamente dal Direttore e di rivolgere le tue domande sul Master, sul processo di selezione e sui contributi disponibili.

Attivando la domanda entro il 15 febbraio 2020 potrai beneficiare di un contributo Early-bird di 1000€.

I Relatori
Greta Maiocchi – Head of Marketing and Recruitment

Greta Maiocchi è responsabile Marketing & Recruitment del MIP dove gestisce un team di 30 risorse al cui interno vi sono gruppi cross-funzionali. Si occupa di gestire la promozione nazionale ed internazionale di Master, open education e corsi dedicati al mondo corporate.

Massimiliano Guerini – Full Time MBA Director

Con una formazione in ingegneria gestionale, Massimiliano Guerini è Assistant Professor presso il Politecnico di Milano dal 2015. La sua attività scientifica si colloca nell’area di Entrepreneurship, University-Industry Linkages and Entrepreneurial Finance.

Ha diverse pubblicazioni al’attivo su Journal of Business Venturing, California Management Review, Journal of Corporate Finance, Research Policy, and Small Business Economics, tra gli altri.

Massimiliano ha partecipato in numerosi progetti di ricerca promossi dalla Commissione europea e da diverse istituzioni pubbliche e private.

Insegna Industrial Economics e Entrepreneurial Finance al MIP.