Global Executive Master in Operations and Supply Chain

webinar

via Lambruschini, 4C 20156 Milano Mi

A talk with the Alumni

Giovedì 11 giugno alle ore 18.30 ti invitiamo alla presentazione online del Global Executive Master in Operations & Supply Chain (GEMOS), il Master Executive offerto congiuntamente con EADA Business School situata a Barcellona e rivolto a manager ed executives provenienti da tutto il mondo che vogliono accrescere le proprie competenze manageriali e conoscere gli ultimi trend nel campo della Supply Chain e delle Operations.

Durante il webinar avrai la possibilità di interagire con i nostri Alumni che condivideranno la loro esperienza al MIP e racconteranno di come GEMOS ha contribuito alla loro crescita personale e professionale. Non perdere l’occasione di incontrare virtualmente i nostri studenti e scopri di più sulla prossima edizione del master!

Il Recruitment Staff sarà online e a disposizione per condividere tutte le informazioni sul programma e sul processo di selezione.

Per eventuali informazioni non esitare a contattarci a: gemos@mip.polimi.it

I Relatori
Beatrice Skoog