International Flex EMBA (i-Flex)

Inizio: Gen 28 | 06:30 pm

Fine : Gen 28 | 08:00 pm

Alumni Testimonial |
Business Administration |
webinar

Via Lambruschini, 4C 20156 Milano MI

Discover MIP’s Distance Learning EMBA through the words of the Director

Giovedì 28 gennaio alle ore 18.30 partecipa alla presentazione online dell’edizione di novembre 2021 dell’International FLEX Executive MBA offerto in distance learning e classificato 9° al mondo e 4° in Europa nella categoria Distance/Online MBA da Financial Times.

Grazie al webinar, avrai l’occasione di interagire con il Direttore del master, prof. Riccardo Mangiaracina, e di incontrare virtualmente Tomasz Wiatrak, studente i-Flex, che condividerà la sua esperienza al MIP e risponderà a tutte le tue domande sul programma.

Il Recruitment Staff sarà connesso per darti maggiori informazioni sulle modalità di invio della candidatura e sul processo di selezione.

Per eventuali domande non esitare a contattarci su infoemba@mip.polimi.it

I Relatori
Riccardo Mangiaracina

Riccardo Mangiaracina è professore associato di Logistica e Sistemi di produzione al Politecnico di Milano e, dal 2016, direttore dell’International-Flex Executive MBA presso il MIP. Riccardo è direttore scientifico di due osservatori – “Fatturazione elettronica e e-commerce B2b” e “e-commerce B2c” – e direttore dell’Osservatorio “Digital Export”. È membro dell’Associazione Italiana dei Docenti di Impianti Industriali (AIDI).
Tomasz Wiatrak

Tomasz Wiatrak è uno studente dell’International Flex EMBA. Manager con oltre 10 anni di esperienza professionale in optimization, restructuring, audit, project management e corporate governance, è attualmente a capo del CdA del Gruppo Unipetrol, Principale società petrolchimica della Repubblica Ceca.