Scopri il nuovo master in Digital Transformation

leadership |
webinar

Via Lambruschini, 4C 20156 Milano MI

Preparati a interpretare e governare la trasformazione digitale

Martedì 1 dicembre alle ore 17.00 non perdere l’occasione di seguire la presentazione online dedicata al nuovo International Master in Digital Transformation (iMDT), con intake in primavera 2021.

L’International Master in Digital Transformation fornirà agli studenti approcci imprenditoriali, strategici e organizzativi, metodi e tool-box su misura per navigare tra le principali tendenze digitali e per guidare la Digital Transformation in organizzazioni pubbliche e private.

Il Master è sviluppato in collaborazione con, tra le altre: Cisco, Musement, Oracle, Soldo.
Il Prof Antonio Ghezzi, Direttore dell’iMDT, presenterà la struttura del Master, i requisiti di accesso e le opportunità lavorative presenti nel mercato del lavoro.

Il MIP Recruitment Staff sarà inoltre presente alla presentazione per fornire maggiori dettagli sul processo di selezione del master.

Le application per l’intake 2021 sono aperte!

Il Relatore
Antonio Ghezzi

Antonio Ghezzi, Ph.D., è Professore associato di Strategy, Entrepreneurship & Digital Transformation al Dipartimento di “Management, Economics and Industrial Engineering” del Politecnico di Milano.
Docente di Strategy, Entrepreneurship, Hi-tech Startups, Lean Startup Approaches, Digital Strategy, Digital Innovation & Transformation al MIP – Graduate School of Business, dove ricopre il ruolo di Direttore del Master iMDT e Vice-Direttore del Programma executive in “Digital Innovation”; responsabile della ricerca in presso l’Osservatorio Hi-tech Startups – Osservatori sulla Digital Innovation.