International Master in Innovation & Entrepreneurship

innovazione |
Intelligenza Artificiale

Via Lambruschini, 4 C 20156 Milano MI

Join MIP and become an innovation leader!

Martedì 3 marzo alle ore 18.30, il MIP Politecnico di Milano è lieto di invitarti alla presentazione online dell’International Master in Innovation & Entrepreneurship.

Attraverso molteplici modalità didattiche, il programma conferisce ai partecipanti le conoscenze e le competenze necessarie per lo sviluppo di nuove idee imprenditoriali e l’acquisizione di opportunità e vantaggio competitivo nei mercati contemporanei. Il master presenta inoltre la possibilità di ottenere anche un MSc in Entrepreneurship frequentando un anno aggiuntivo presso la WHU – Otto Beisheim School of Management.

Durante il webinar potrai conoscere i dettagli del programma, i requisiti di accesso e le opportunità di scholarship.

L’Admissions Staff del MIP e la Direttrice del master, Prof.ssa Chiara Franzoni, saranno lieti di rispondere alle tue domande in tempo reale!

Le relatrici
Chiara Franzoni

Prof.ssa Chiara Franzoni – Professore Associato presso la School of Management e Direttrice dell’International Master in Innovation & Entrepreneurship presso il MIP Politecnico di Milano

Bhor Dubey