Scopri il nuovo Master in Digital Transformation

Entrepreneurship & Startup |
leadership

Via Lambruschini, 4C 20156 Milano MI

Un programma full-time per i futuri leader digitali

Martedì 29 settembre alle ore 18.00, il MIP Politecnico di Milano è lieto di invitarti alla presentazione online dedicata al nuovo International Master in Digital Transformation (iMDT), intake primavera 2021.

Con l’International Master in Digital Transformation (iMDT), grazie all’esperienza del MIP Politecnico di Milano nel settore, gli studenti impareranno a gestire la trasformazione digitale e i progetti correlati da un punto di vista strategico, imprenditoriale, organizzativo e tecnologico.

Il Professore Antonio Ghezzi, Direttore dell’iMDT, presenterà la struttura del Master, i requisiti di accesso e le opportunità lavorative presenti nel mercato del lavoro.
Il Master è inoltre sviluppato in collaborazione con, tra le altre: Tim, Oracle, Cisco, Soldo, Musement, Accenture.

Il MIP Recruitment Staff sarà inoltre presente per fornire maggiori dettagli sul processo di application e di selezione al Master.
Le applications per l’intake 2021 apriranno a breve!
Per maggiori informazioni, scrivi a infomasters@mip.polimi.it

Il Relatore
Antonio Ghezzi

Antonio Ghezzi, Ph.D., è Professore associato di Strategy, Entrepreneurship & Digital Transformation al Dipartimento di “Management, Economics and Industrial Engineering” del Politecnico di Milano.
Docente di Strategy, Entrepreneurship, Hi-tech Startups, Lean Startup Approaches, Digital Strategy, Digital Innovation & Transformation al MIP – Graduate School of Business, dove ricopre il ruolo di Direttore del Master iMDT e Vice-Direttore del Programma executive in “Digital Innovation”; responsabile della ricerca in presso l’Osservatorio Hi-tech Startups – Osservatori sulla Digital Innovation.