Master in Financial Risk Management

webinar

via Lambruschini, 4C 20156 Milano Mi

INCONTRA UN ALUMNUS E UN’ALLIEVA: SCOPRI IL MASTER IN FINANCIAL RISK MANAGEMENT

Mercoledì 25 marzo alle ore 18:30 ti invitiamo a seguire la presentazione Skype del Master in Financial Risk Management. Scopri la struttura, i contenuti e le opportunità di carriera dell’edizione 2020 e conosci un Alumnus del MIFRIM e un’allieva dell’edizione in corso.

Vuoi scoprire qual è il valore aggiunto del master nel mondo del lavoro? Incontra online il nostro Alumnus, Luca Macca, FSI Analyst presso Deloitte e l’allieva attualmente in corso al MIFRIM, Margherita Nepi, che condivideranno la loro esperienza formativa e professionale durante e dopo il Master. Tramite la chat a disposizione potrai scrivere le tue domande e ricevere risposte in tempo reale. Ti aspettiamo online mercoledì 25 marzo alle ore 18:30!

I relatori
Luca Macca – Alumnus MIFRIM e FSI Analyst presso Deloitte
Dopo una laurea triennale in economia aziendale frequenta il Master del MIP in Financial Risk Management.A giugno 2019 inizia l’internship con Project Work in Anthilia SGR all’interno del team di Risk Management.Dopo la Graduation del Master, inizia la sua carriera in consulenza nel team di RPA (Robotic Process Automation) di Deloitte.Oggi, lavora sempre per la stessa azienda seguendo progetti di Risk Management.

Margherita Nepi – allieva MIFRIM

Dopo una laurea magistrale in matematica, ha deciso di frequentare l’edizione 2019 del Master in Financial Risk Management (MIFRIM). Attualmente è in corso e guarda al futuro verso l’internship in Lussemburgo presso la BEI – Banca Europea per gli Investimenti.