Eventi

Master in Progettazione, Costruzione e Gestione delle Infrastrutture Sportive

Ott

5

2020

Inizio: Ott 5 | 06:30 pm

Fine : Ott 5 | 07:30 pm

Categoria:
Eventi
Tag:
career |
webinar


Via Lambruschini, 4C 20156 Milano MI

Google Map - Link Esterno


Incontra il Direttore del Master e scopri l’edizione 2020

Lunedì 5 ottobre alle ore 18.30 ti invitiamo alla presentazione online dedicata al nostro Master in Progettazione, Costruzione e Gestione delle Infrastrutture Sportive (PCGdIS) in formato part-time e in partenza a novembre 2020.

Scopri i dettagli della quarta edizione insieme al Direttore, Professor Emilio Faroldi! Non perdere l’occasione per saperne di più in merito ai contenuti, i Professionisti coinvolti nel master e la struttura conciliabile con l’attività lavorativa.

Durante l’evento, avrai inoltre l’occasione di incontrare virtualmente Domenico Barile, Investment Professional di EMIP, azienda coinvolta nella realizzazione del nuovo stadio AC Milan.

I relatori e il Recruitment Team saranno a disposizione per rispondere alle tue domande e curiosità a valle della presentazione.

Partecipa all’evento e preparati a entrare nel mondo della progettazione, costruzione e gestione delle infrastrutture sportive!

Per eventuali informazioni, contattaci a sportarchitecture@mip.polimi.it.

 

Il Relatore
Emilio Faroldi

Architetto e PhD, è Professore Ordinario presso il Politecnico di Milano, dove svolge attività didattica e di ricerca occupandosi di tematiche inerenti il progetto di architettura con particolare interesse ai rapporti che intercorrono tra ideazione, progettazione e costruzione dell’architettura. Ha organizzato convegni, corsi di formazione e seminari di progettazione internazionali. Autore di numerose pubblicazioni, ha presieduto e coordinato, per oltre un decennio, il corso di studio in Scienze dell’Architettura e il corso di studio in Progettazione dell’Architettura presso il Politecnico di Milano.
Attualmente è Editor in Chief della rivista scientifica TECHNE_ Journal of Technology for Architecture and Environment, e Direttore del Master Universitario di II livello in Progettazione Costruzione Gestione delle Infrastrutture Sportive. Professore della International Academy of Architecture, dal gennaio 2017 è Prorettore Delegato del Politecnico di Milano.

 

 

Accreditations, Rankings & Memberships

  •