MBA Day: Learn to be a Career Leader

Business Administration |
career

via Lambruschini, 4C 20156 Milano Mi

Grow your future career with us

Ti aspettiamo online alla prossima presentazione dei programmi MBA Internazionali che si terrà sabato 21 marzo alle ore 10:00.

Un incontro virtuale di approfondimento durante il quale avrai la possibilità di approfondire i formati MBA del MIP (International Full Time MBAInternational Part Time MBA) e di scoprire il Career Development Programme dedicato a tutti i partecipanti MBA.

Grazie all’intervento dei Career Advisor del nostro Career Development Office, potrai capire come gli MBA del MIP possono dare slancio alla tua carriera e contribuire alla tua crescita come professionista e come persona. Inoltre, alcuni Alumni condivideranno la propria esperienza e racconteranno in che modo il master li ha aiutati a raggiungere i propri obiettivi.

Lo Staff Recruitment sarà connesso per fornire informazioni sui contenuti dei formati MBA e sul processo di selezione.

Per eventuali domande, contattaci su imbapt@mip.polimi.it