Master in Energy Management

energy management |
webinar

Lambruschini, 4C 20156 Milano MI

Scopri la nuova edizione con gli Alumni

Vuoi iniziare la tua carriera in un settore innovativo, in continua crescita e che sta offrendo posizioni lavorative sempre più interessanti?

Lunedì 9 settembre alle ore 18:00 non perdere la presentazione online dedicata al Master in Energy Management (MEM): avrai l’occasione di conoscere i nostri Alumni per approfondire insieme a loro l’impatto del Master nel mondo del lavoro.

Inoltre, il Recruitment Staff del MIP Politecnico di Milano insieme a un Manager di BIP – Business Integration Partners, presenterà il nuovo piano di studi innovato e ridisegnato per l’edizione 2019 e le opportunità di carriera presso le aziende partner del MEM.

Dal 2005 il Master in Energy Management ha formato oltre 250 allievi inserendoli in modo mirato nel mondo del lavoro con un placement vicino al 100% e, nel 2018, si è aggiudicato il primo posto nella classifica stilata da EdUniversal Best Masters Ranking sulla base della valutazione del piano di studio, del salario del primo impiego dopo il master e della soddisfazione degli studenti.

Dal formato full time e della durata di 12 mesi, Il MEM si caratterizza per una consolidata vicinanza con il mondo delle imprese. Gli studenti vengono preparati direttamente dai manager del settore Energy nel riconoscere i trend e le opportunità del mercato e, al termine dei 6 mesi d’aula, vengono accolti in stage per mettere in pratica quanto imparato in aula anche grazie alla realizzazione di un Project Work. Le aziende partner che accolgono gli studenti in stage e offrono contributi allo studio sono: a2a, acea, CESI, Edison SpA, Engineering, Gruppo Hera, Iren, Italgas, Retipiù, Sorgenia.

Se sei un neolaureato o un laureando in economia, ingegneria, discipline scientifiche e stai cercando un Master che ti inserisca nel mondo del lavoro, non perdere la presentazione online del 9 settembre alle ore 18:00!