Executive Master in Project Management

Project Management |
webinar

via Lambruschini, 4C 20156 Milano Mi

A tu per tu con la nostra Alumna del master

Ti aspettiamo alla presentazione online dedicata al nostro Executive Master in Project Management (MPM), in formato part-time, in partenza a ottobre 2020.

Durante l’evento, il Direttore, il prof. Antonio Calabrese illustrerà le caratteristiche del Master, pensato per i professionisti che desiderano sviluppare a 360° la figura del Project Manager.

Inoltre, potrai ascoltare la testimonianza di Francesca Crippa, Alumna MPM 2018 e Regional Manager for Customer Program Delivery – Southern Europe in Vodafone Business – divisione Vodafone Global Enterprise.
Francesca ci parlerà dell’evoluzione del ruolo del Project Manager dalla sua prospettiva professionale, con un focus sulle competenze sviluppate attraverso il master e applicate direttamente in azienda sin dal Project Work finale del programma.

Il Recruitment Team sarà a disposizione per rispondere in tempo reale alle tue domande e fornire tutti i dettagli sul processo di selezione.

Per eventuali informazioni, contattaci a mpm@mip.polimi.it

I relatori
Antonio Calabrese