Master in Sport Architecture

webinar

via Lambruschini, 4C 20156 Milano Mi

Presentazione online

Mercoledì 10 giugno alle ore 18.30 ti invitiamo alla presentazione online dedicata al nostro Master in Sport Architecture (MSA), in formato part-time e in partenza a novembre 2020.

Avrai l’opportunità di scoprire i dettagli della quarta edizione insieme al Professor Emilio Faroldi, Direttore MSA, e a Matteo Marani, editorialista Sky. Registrati e scopri i contenuti, i relatori coinvolti nel master e la struttura pensata anche per i professionisti che vogliono conciliare attività lavorativa e studio.

I relatori e il Recruitment Team saranno a disposizione per rispondere alle tue domande e curiosità a valle della presentazione.

Partecipa all’evento e preparati a entrare nel mondo della progettazione, costruzionegestione delle infrastrutture sportive!

Per eventuali informazioni, contattaci a sportarchitecture@mip.polimi.it

I Relatori
Emilio Faroldi, Direttore del Master in Sport Architecture

Architetto e PhD, è Professore Ordinario presso il Politecnico di Milano, dove svolge attività didattica e di ricerca occupandosi di tematiche inerenti il progetto di architettura con particolare interesse ai rapporti che intercorrono tra ideazione, progettazione e costruzione dell’architettura. Ha organizzato convegni, corsi di formazione e seminari di progettazione internazionali. Autore di numerose pubblicazioni, ha presieduto e coordinato, per oltre un decennio, il corso di studio in Scienze dell’Architettura e il corso di studio in Progettazione dell’Architettura presso il Politecnico di Milano.
Attualmente è Editor in Chief della rivista scientifica TECHNE_ Journal of Technology for Architecture and Environment, e Direttore del Master Universitario di II livello in Progettazione Costruzione Gestione delle Infrastrutture Sportive. Professore della International Academy of Architecture, dal gennaio 2017 è Prorettore Delegato del Politecnico di Milano.

Matteo Marani, Editorialista Sky

Dopo la laurea in storia all’Università di Bologna, ha iniziato a occuparsi di giornalismo sportivo, in particolare di calcio. Per la carta stampata ha collaborato con testate nazionali come Il Messaggero, Il Corriere dello Sport – Stadio e Il Sole 24 ORE. Lungo e duraturo è stato il suo legame con la rivista Guerin Sportivo, iniziato nel 1992 e poi conclusosi con la direzione, incarico ricoperto dal 2008 al 2016. In ambito televisivo ha collaborato al programma Quelli che il calcio di Rai 2, passando poi nel 2016 alla vicedirezione di Sky Sport. Dal marzo 2016 al gennaio 2018 è stato inoltre direttore di Sky Sport 24, divenendo quindi responsabile dell’area eventi calcio di Sky Italia.