Master in Valuation & Advisory

Real estate |
round table

Via Lambruschini, 4C 20156 Milano MI

Martedì 28 luglio alle ore 17:00 ti aspettiamo online in occasione della Tavola Rotonda “Le valutazioni immobiliari e l’advisory nel mercato Real Estate. Quali opportunità? dedicata alla III edizione del Master in Valuation & Advisory (MVA). Il programma formativo è un master di II livello e dal formato part-time di 12 mesi, che si pone l’obiettivo di completare e integrare la formazione delle figure professionali che operano o intendono operare nel mondo del Real Estate.

Avrai l’opportunità di incontrare il Direttore del Master Universitario, Prof. Gianpaolo Rosati, il Co-Direttore, Prof. Andrea Bassi, la referente per la Scuola AUIC – Scuola di Architettura Urbanistica Ingegneria delle Costruzioni – Prof.ssa Alessandra Oppio e alcune delle aziende partner del Master MVA. Durante la tavola rotonda potrai inoltre scoprire tutti i dettagli della nuova edizione in partenza a novembre 2020 e approfondirne gli ambiti occupazionali e le opportunità di carriera.

Cogli l’occasione per avere tutte le informazioni e scoprire come concorrere alle selezioni, che sono attualmente aperte e in corso!

Per ulteriori informazioni scrivi a: mva@mip.polimi.it.