Executive Master in Management

Entrepreneurship & Startup |
masterclass

Lambruschini, 4C 20156 Milano MI

Corporate Innovation e il ruolo del manager: the human side of the equation

Giovedì 19 settembre alle ore 18.30 prendi parte alla presentazione online per conoscere più da vicino l’Executive Master in Management: il direttore del programma – Prof. Simone Franzò – sarà lieto di fornirti una panoramica sulla struttura del Master completamente flessibile e personalizzabile.

Partecipando all’evento avrai inoltre la possibilità di assistere all’esclusiva Masterclass “Corporate Innovation e il ruolo del manager: the human side of the equation” a cura di Stefano Mizio, Head of Startup Acceleration Programs and China Projects di Polihub.

Ti aspettiamo alla MIP Management Academy!

Il relatore
STEFANO MIZIO
Head of Startup Acceleration Programs and China Projects – Polihub

Responsabile dei programmi di Accelerazione e della Mentorship al Polihub (Incubatore Universitario del Politecnico di Milano) dove inoltre gestisce, per PoliHub, i progetti di collaborazione con l’incubatore cinese TusStar.

È stato CEO e co-fondatore di InnoVitsLab – società di consulenza specializzata nel supportare le startup nel loro percorso di crescita – con sedi a Londra, Manchester e Milano; con una profonda conoscenza nel technology strategy maturata in aziende e startup. Ha avuto esperienza diretta nel lancio di startup – come co-fondatore o advisor – in particolare nell’ambito del Mobile Marketing e dell’Augmented Reality.

Esperienza in technology e business scouting maturata nella Silicon Valley e in UK.

Precedentemente in Vodafone Italia come responsabile dello sviluppo in Italia del Mobile Internet e dei Servizi a Valore Aggiunto (VAS).

Nel 1995 entra a far parte di Omnitel Pronto Italia dove è stato coinvolto nel lancio della rete di telecomunicazioni come responsabile del Dipartimento di Radiofrequenza per il Sud Italia.

Executive MBA presso il MIP Politecnico di Milano con un focus sulla Technology Strategy; Laurea con lode in Ingegneria Elettronica presso l’Università di Palermo; specializzazione in Product Management presso la Haas School of Business della Università di Berkeley (CA).