Presentazione Percorso Executive in Energy Management

Fine : Set 16 | 07:30 pm

energy management

via Lambruschini, 4C 20156 Milano Mi

Scopri la nuova edizione in partenza a novembre

Mercoledì 16 settembre alle ore 18.30 ti invitiamo alla presentazione online della prossima edizione del Percorso Executive in Energy Management.
Durante l’evento il Direttore, Prof. Vittorio Chiesa, presenterà il programma sviluppato in collaborazione con l’Energy & Strategy Group del Politecnico di Milano e sarà a disposizione per rispondere alle tue domande.

Attraverso un percorso flessibile e modulare, articolato in 16 giornate di lezione da novembre a giugno, il MIP offre a manager e imprenditori operanti nell’energia una formazione di alto valore, utile per aggiornare le proprie competenze del settore e acquisire nuovi strumenti per tenere il passo con l’evoluzione dei mercati, delle tecnologie e delle normative.

Non perdere l’occasione di aggiornare le tue competenze o apprendere nuove skill sempre più richieste dal mercato.

Partecipa all’evento, conosci il Direttore e scopri come iscriverti al Percorso Executive!

Il Relatore
Vittorio Chiesa

È professore ordinario presso il Politecnico di Milano (Dipartimento di Ingegneria Gestionale), ove è docente di Strategy & Marketing e di Management of Energy and Sustainability nell’ambito del corso di laurea magistrale in Ingegneria Gestionale. È Presidente del Consiglio di Amministrazione di MIP Graduate School of Business (Business School del Politecnico di Milano). Dirige presso il Dipartimento di Ingegneria Gestionale del Politecnico di Milano l’Energy & Strategy Group.