Percorso Executive in HR Business Leader Blended

round table

Via Lambruschini, 4C 20156 Milano MI

Scopri la nuova edizione del Percorso Executive in HR Business Leader Blended

Mercoledì 9 dicembre H18:30 ti invitiamo a partecipare alla presentazione online della nuova edizione del Percorso Executive in HR Business Leader Blended.

Il Direttore Marco Guerci presenterà il programma e le peculiarità del percorso, il cui obiettivo è quello di fornire ai partecipanti le competenze necessarie per guidare da protagonisti i cambiamenti organizzativi e tecnologici in corso nella nostra società e per saldare le attività di gestione delle risorse umane alla strategia dell’organizzazione.

Inoltre, avrai l’occasione di assistere alla testimonianza di ex studenti del Percorso Executive!

• 18:30 – 19:00 Presentazione PE
  • 19:00 – 19.20 Testimonianza
  • 19.20 – 19.30 Q&A e fine lavori

Il Relatore
Marco Guerci

Professore Ordinario di Organization Theory and Human Resource Management presso il Dipartimento di Scienze Sociali e Politiche dell’Università degli Studi di Milano e membro della Faculty HRM del MIP Politecnico di Milano. Dopo un PHD in Ingegneria Gestionale conseguito presso il Politecnico di Milano, ha sviluppato numerosi progetti di ricerca italiani e internazionali sul tema della sostenibilità ed etica nella gestione delle risorse umane, in collaborazione con Università ed enti di ricerca italiani e stranieri, con le principali associazioni professionali del settore e con aziende nazionali e multinazionali.
È autore di numerosi volumi (tra i quali “La gestione delle risorse umane per la sostenibilità dell’organizzazione”, 2011) e articoli scientifici internazionali, pubblicati per esempio in journal quali Human Resource Management, Human Relations, International Journal of Human Resource Management, Journal of Business Ethics, British Journal of Management.