Inspirational EMBA Roundtable

masterclass |
tavola rotonda

Lambruschini, 4 C 20156 Milano MI

Leadership & membership tra umanesimo e digital transformation

Mercoledì 16 ottobre 2019 alle 18.30 ti invitiamo a partecipare alla nuova tavola rotonda dedicata ai nostri Executive MBA sul tema di “Leadership & membership tra umanesimo e digital transformation”.
Il panel sarà introdotto e moderato da Luciano Traquandi, docente all’EMBA Serale del MIP Politecnico di Milano nel corso di Comportamento Organizzativo, che ha un’esperienza di oltre dieci anni nell’ambito industriale in Europa, Estremo Oriente e Nord America.
Tra gli altri Executive manager, interverrà Clemente Perrone, Vice President e Director Chief Human Resources & Organization Officer di Sirti.

Durante l’evento, avrai l’opportunità di conoscere la prof.ssa Antonella Moretto, MBA&EMBA Vice Director e scoprire il Diploma in Leadership & Networking: nuovo learning path a scelta dei master Executive MBA del MIP Politecnico di Milano che prevede l’incremento di incontri e laboratori in presenza progettati per fornire agli allievi EMBA le skill per gestire il cambiamento e per costruire un’efficace collaborazione di gruppo nell’era digitale grazie al networking con i top manager delle imprese che intervengono in aula.

L’incontro si concluderà con un aperitivo di networking con gli Allievi EMBA e il Recruitment Team EMBA.

Le selezioni per le nuove edizioni dei programmi EMBA Serale (Novembre 2019), Flex EMBA (maggio 2020), EMBA Part Time (Giugno 2020) – innovati e ridisegnati per accelerare la crescita professionale di manager e imprenditori, attraverso un percorso flessibile e personalizzabile che li prepari ad essere motori di innovazione e trasformazione, sfruttando appieno l’ecosistema di relazioni del Politecnico di Milano – sono aperte.
Cogli questa opportunità per fissare un colloquio di orientamento o di selezione mercoledì 16, contattaci: embadmissions@mip.polimi.it

I Relatori
Luciano Traquandi

Ha un’esperienza di oltre dieci anni nell’ambito industriale, presso un’azienda italiana di telecomunicazioni e una multinazionale nel campo dei semiconduttori. Ha lavorato in Europa, Estremo Oriente e Nord America.

È docente in “Intercultural Communication” presso l’Université Jean Moulin di Lione.

È professeur invité Mastère Stratégie all’Université Panthéon Assas Paris 2 e conférencier alla Sorbona. Insegna in HEC – Hautes Etudes Commerciales (Parigi), in seno a master, sul conflitto e i paradigmi non convenzionali di management. È docente all’Executive MBA nelle core course di Comportamento Organizzativo e nell’Executive Master in Project Management presso il MIP Politecnico di Milano.

Clemente Perrone

Clemente Perrone, 42 anni, ingegnere gestionale, attualmente Chief Human Resources & Organization Officer di Sirti, storica realtà italiana leader nella progettazione e gestione di infrastrutture complesse, negli ambiti telecomunicazioni, elettrico, ferroviario.

In Sirti dal 2014, in precedenza ha ricoperto il ruolo di Chief Transformation Officer, con il compito di supportare il Vertice nel percorso di business transformation, assicurando la gestione dei progetti di change management e delle iniziative di reengineering dei processi critici. Perrone arriva in Sirti dopo un’esperienza pluriennale in Telecom Italia, dove ha svolto l’incarico prima di Responsabile Organizzazione funzioni di Staff, poi di Responsabile Organizzazione Società del Gruppo e infine di responsabile organizzazione area Technology & IT.

In precedenza, Perrone ha lavorato per Kpmg Advisory nel ruolo di project manager nei settori tlc, trasporti, Oil & Gas e in Benetton Group come business analyst. Esperto di metodologie di process improvment, è certificato Master Black Belt Lean Six Sigma.