Master in Energy Management

webinar

via Lambruschini, 4C 20156 Milano Mi

SCOPRI L’EDIZIONE 2020 DEL MEM CON UN NOSTRO ALUMNUS

Giovedì 19 marzo alle ore 18:30 non perdere la presentazione online dedicata alla nuova edizione del Master in Energy Management (MEM): avrai l’occasione di conoscere un nostro Alumnus, Vinicio Ribeiro, Metering Analyst presso Ireti Spa, che condividerà la sua esperienza formativa e professionale durante e dopo il Master. Inoltre, scoprirai i dettagli della nuova edizione 2020: il piano di studi, la struttura del Master e le opportunità di carriera presso Bip e le aziende partner, leader del settore.

Durante la presentazione online potrai partecipare attivamente, ponendo le tue domande nell’apposita chat a disposizione. Non perdere la presentazione online del 19 marzo alle ore 18:30, ti aspettiamo!

Il Relatore
Vinicio Ribeiro – Alumnus MEM e Metering Analyst presso Ireti Spa

Dopo aver conseguito la Laurea Magistrale in Ingegneria Elettrica presso l’Università di Porto (Portogallo) ha deciso di frequentare a Milano il Master in Energy Management del MIP. Oggi, lavora a Torino presso Ireti S.p.A., società del Gruppo Iren, che gestisce la distribuzione dell’energia elettrica, gas naturale e servizio idrico. In particolare, Vinicio si occupa di tutte le attività di gestione degli impianti di utenza (misuratori dell’energia elettrica) per i Comuni di Torino e Parma.