Eventi

Virtual Open Day Master Specialistici

Scopri i master del MIP

Giovedì 14 gennaio alle ore 15 non perdere l’occasione di partecipare al Virtual Open Day dei Master specialistici internazionali ed italiani del MIP Politecnico di Milano, ideati per candidati neolaureati o con una breve esperienza lavorativa.

Potrai conoscere i dettagli dei programmi e interagire con Federico Frattini, Dean del MIP, che approfondirà i tratti distintivi e il nuovo purpose della scuola.

Il MIP Recruitment Staff sarà poi a disposizione per rispondere alle tue domande in merito al programma più adatto al tuo profilo ed alle tue aspirazioni professionali e a disposizione per fissare colloqui di orientamento dedicati a valle della presentazione.

Agenda:

  • 15.00 – 15.30: Presentazione del MIP da parte del Dean
  • 15.30 – 16.15: overview dei programmi
  • 16.15 – 16.30: sessione Q&A
  • 16.45 – 19.45: infosession personalizzate one-to-one

Registrati all’evento e scopri la #MIPexperience!

La presentazione si terrà in inglese.

REGISTRATI ALL’EVENTO

 

I Relatori

 

Federico Frattini – Dean of MIP Politecnico di Milano

Federico Frattini è il Dean del MIP Politecnico di Milano Graduate School of Business. Al Politecnico di Milano ha inoltre co-fondato l’Energy & Strategy Group, un team di ricerca che analizza i modelli di business e le scelte innovative e tecnologiche delle aziende nei campi delle energie rinnovabili, dell’efficienza energetica, delle smart grid, dell’energia digitale e altri.

Greta Maiocchi – Head of Marketing and Recruitment

Greta Maiocchi è responsabile Marketing & Recruitment del MIP dove gestisce un team di 30 risorse al cui interno vi sono gruppi cross-funzionali. Si occupa di gestire la promozione nazionale ed internazionale di Master, open education e corsi dedicati al mondo corporate.

Accreditations, Rankings & Memberships

  •