Siamo la Business School del Politecnico di Milano, una delle Università scientifico-tecnologiche migliori al mondo, impegnata da più di 40 anni nell’erogazione di programmi di formazione manageriale per laureati, professionisti, aziende, istituzioni e Pubblica Amministrazione.
Il nostro nome è acronimo di Master in Ingegneria della Produzione: nato nel 1979 e divenuto 7 anni dopo un Consorzio tra il Politecnico di Milano e varie istituzioni e aziende italiane di rilievo, oggi costituisce una Società Consortile per azioni senza scopo di lucro.
Facciamo parte della School of Management del Politecnico di Milano, che combina la ricerca accademica e la formazione universitaria svolta dal Dipartimento di Management, Economia e Ingegneria Industriale (DIG), con l’istruzione post-laurea e post-esperienza sviluppata dal MIP.
Lavoriamo ogni giorno cercando di massimizzare il nostro impatto positivo sulla società, sfruttando e divulgando il potere dell’innovazione digitale, delle relazioni e della multiculturalità: tutti i nostri progetti formativi vengono costruiti su questi quattro pilastri.