Knowledge

12 settembre 2019 Condividi

career development mba

Nuove attività di Career Development

 

Il nuovo anno accademico si apre con tante novità per gli studenti MBA ed Executive che possono accedere a un programma personalizzato di Career Development disegnato per loro e integrato nella didattica dei Master. L’obiettivo è di sviluppare quelle competenze di Career Management indispensabili per la definizione, la costruzione e la gestione continua del proprio percorso professionale in un’ottica di autoimprenditorialità.

Il programma di Career Development messo a disposizione degli allievi per sviluppare le proprie competenze e gestire al meglio il proprio percorso professionale è stato infatti rinnovato e arricchito di nuove attività ad alto valore aggiunto.
Tra le novità, per esempio, l’inserimento a catalogo di due nuovi Career Workshop:

  • Set your professional objective
  • Career Action Plan

Grazie a questi due momenti interattivi di formazione in aula, i partecipanti acquisiscono consapevolezza dell’importanza di definire un obiettivo misurabile e condivisibile, condizione necessaria per poter pianificare una strategia efficace per il raggiungimento degli obiettivi professionali e quindi mettere in campo azioni concrete per ottenere il risultato.


Tags:
|
Condividi

Accreditations, Rankings & Memberships