Knowledge

10 aprile 2019 Condividi

borsa di studio

Premio Gianluca Spina per l’Innovazione Digitale nei Beni e Attività Culturali 2019

Per il secondo anno consecutivo l’Osservatorio Innovazione Digitale nei Beni e Attività Culturali assegnerà il  Premio Gianluca Spina per l’Innovazione Digitale nei Beni e Attività Culturali alle istituzioni culturali italiane che abbiano avviato progetti di innovazione digitale particolarmente significativi nei processi interni o nell’offerta al pubblico.

L’istituzione culturale vincitrice avrà diritto a una Borsa di studio messa a disposizione dall’Associazione Gianluca Spina, per la partecipazione al MaBIC – Master in Management dei Beni e delle Istituzioni Culturali del MIP, Politecnico di Milano Graduate School of Business (Edizione 2019-2021). Dal 2019 il Premio è intitolato alla memoria di Gianluca Spina, Presidente e Dean del MIP, prematuramente scomparso.

I finalisti avranno inoltre l’opportunità di presentare il proprio progetto in occasione del Convegno di Presentazione dei Risultati dell’Osservatorio che si terrà il 23 maggio 2019 a Milano (Aula Magna Carassa e Dadda, Campus Bovisa), aperto al pubblico, con una partecipazione prevista di circa 400 persone a vario titolo impegnate nel settore.

Le candidature sono aperte a istituzioni culturali (es. archivi, musei, teatri) di natura pubblica o privata e a organizzazioni/associazioni culturali e possono essere sottomesse entro il 15 aprile 2019  compilando il form

Per maggiori informazioni sul Premio contattare eleonora.lorenzini@polimi.it

 


Tags:
Condividi


Read more - /associazionespina.wordpress.com/

Accreditations, Rankings & Memberships

  •