Master in Management of Research, Innovation and Technology

innovation |
research

Lambruschini, 4 C 20156 Milano MI

Masterclass “Nuovi modelli di innovazione, open innovation e nuove sfide per l’innovazione create dal digitale”

È in partenza la sesta edizione del Master Universitario in Management of Research, Innovation and Technology (Master MIT), che avrà inizio a dicembre 2019.

Il Master, organizzato dal MIP Politecnico di Milano e da NETVAL Network per la valorizzazione della ricerca universitaria, nasce con l’obiettivo di formare la figura del Manager della Ricerca e dell’Innovazione: un professionista che sappia innovare con successo, valorizzare la ricerca trasformandola in conoscenza produttiva, seguire l’intera filiera di un progetto di R&I, dal momento della pianificazione strategica fino all’implementazione e gestione del progetto stesso.

Sei interessato al tema dell’open innovation e delle nuove sfide create dal digitale?

Non perdere l’opportunità di assistere alla Masterclass “Nuovi modelli di innovazione, open innovation e nuove sfide per l’innovazione create dal digitale” tenuta dal Prof. Federico Frattini, che si terrà il 15 ottobre 2019 al MIP Politecnico di Milano, a partire dalle 17:00.

L’evento sarà anche l’occasione per presentare tutti i dettagli della sesta edizione del “Master in Management of Research, Innovation and Technology” – Master MIT, che prenderà avvio nel prossimo mese di dicembre.
La partecipazione alla Masterclass è gratuita. Se non riesci a raggiungerci on campus presso il MIP per seguire la Masterclass, puoi richiederci l’accesso alla diretta streaming dell’evento. Al termine dell’evento, durante l’aperitivo di networking, il Direttore e il Coordinamento del Master saranno a disposizione per rispondere a tutte le domande e curiosità.