Politecnico di Milano - Graduate School of Business

I Campus MIP

Partendo dal Campus Bovisa, centro nevralgico della Scuola, il MIP si espande sul territorio nazionale dando vita a hub locali distribuiti da nord a sud.
L’obiettivo è avvicinare l’offerta della scuola alle esigenze di formazione manageriale di studenti, professionisti ed imprese distribuiti su tutto il territorio nazionale.
Digitale, distribuito, innovativo: sono i tre aggettivi che descrivono il 2021 del MIP Politecnico di Milano. Se da una parte, infatti, la business school continuerà a puntare sulla formazione digitale, punto di forza riconosciuto ormai a livello internazionale e certificato da diversi ranking, dall’altra mira a rafforzare la propria presenza fisica su tutto il territorio italiano, da nord a sud.

Milano - Campus Bovisa

Il Campus Bovisa, che ospita il MIP dal 2009, è centro nevralgico della Scuola. Il progetto di riqualificazione urbana per il futuro dell’area Bovisa-Goccia, oggetto di una Convenzione Quadro tra il Comune di Milano e il Politecnico di Milano, rafforzerà ancora di più la vocazione all’innovazione di questo campus e permetterà alla Scuola di beneficiare di enormi sinergie e opportunità di scambio.

VIsita l'hub

Milano - Campus Navigli

Un nuovo campus che si affianca alla sede principale del quartiere Bovisa a Milano, nato dalla volontà di offrire ai nostri studenti – in particolare quelli internazionali - la possibilità di vivere una diversa esperienza di Milano, in una zona, quella di Ripa di Porta Ticinese, caratterizzata da un’atmosfera unica, che combina lo spirito della vecchia Milano ad una vivace offerta culturale.

VIsita l'hub

Bari - Apulia Business Hub

Dall'unione dell'esperienza del MIP Politecnico di Milano e dalla conoscenza del territorio di UniVersus, nasce Apulia Business Hub, la nuova piattaforma per la formazione manageriale e imprenditoriale in Puglia, rivolta a laureati, professionisti, manager e imprese.

VIsita l'hub

Roma - John Cabot University

MIP Politecnico di Milano e John Cabot University, la maggiore Università americana in Italia e accreditata negli Stati Uniti dalla Middle States Association of Colleges and Schools, insieme per offrire un’innovativa esperienza formativa, in un campus che è uno dei più suggestivi ed affascinanti di Roma.

Un network internazionale, composto dagli Alumni del MIP e della John Cabot University, una storica sede a due passi dal Lungotevere, un’offerta formativa che coinvolge imprese nazionali e internazionali. Queste sono solo alcune delle ragioni per sperimentare in prima persona l’offerta formativa che nasce in seno a questa partnership.

VIsita l'hub

Treviso - La Salle International Campus

MIP Politecnico di Milano e La Salle International Campus insieme per un nuovo polo della formazione manageriale in Veneto. Questa nuova piattaforma offre corsi e servizi rivolti a imprese del territorio, giovani laureati, manager, professionisti e imprenditori per supportarli a sviluppare e aggiornare le proprie competenze.

VIsita l'hub

Accreditations, Rankings & Memberships