|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
BRANDING E-VOLUTION: il senso della Marca e il futuro dell’advertising |
|
24 SETTEMBRE 2020, ore 9.30 |
|
|
|
|
|
|
|
|
SPEM: Spiritualità e Management |
|
26 SETTEMBRE 2020, ore 9.30 |
Building MIP, Via Lambruschini 4B, edificio 26/A, Milano |
|
|
|
|
|
|
|
|
BRANDING E-VOLUTION: Dati e strumenti di misurazione come asset per la Marca |
|
1 OTTOBRE 2020, ore 14.30 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
«Consiglierei a chiunque la scelta che ho fatto. Ad attrarmi è stata soprattutto l’enfasi sul tech e sui big data, ma più in generale sentivo il bisogno di imparare qualcosa di nuovo, oltre che di migliorare e affinare le skill di cui ero già in possesso.»
|
Merry Le, Alumna MBA e Business Strategy Lead per Moi Composites, azienda spin off del Politecnico di Milano
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|