11 settembre 2020 Condividi

nice to mip you riapertura WELCOME BACK TO MIP

Il MIP ricomincia, pur non essendosi mai fermato: studenti, professori e staff riprendono a vivere il campus

Adottando tutte le misure necessarie per rendere i nostri locali accoglienti e soprattutto sicuri, da lunedì 7 settembre studenti, professori e staff hanno ripreso a vivere il nostro campus!

I partecipanti del Percorso Executive in Digital Innovation e i partecipanti dell’Executive MBA Serale, hanno inaugurato questo momento tanto atteso: in piena osservanza dei parametri di distanziamento sociale, hanno incontrato di nuovo docenti e colleghi.

Durante l’emergenza sanitaria abbiamo potuto contare su una consolidata esperienza nella didattica digitale e ancora oggi, le nostre piattaforme di digital learning, continueranno ad ospitare tutte le lezioni, sia in diretta streaming sia registrate, al fine di garantire continuità formativa a chi non potesse essere presente in aula.

Per chi invece preferisce le lezioni in presenza, queste sono state organizzate su turni diversi, e stiamo collaborando con le imprese partner per far si che, le testimonianze aziendali e i project work che le coinvolgono, incluse le company visits, possano realizzarsi con le dovute accortezze.

Dopo la ripartenza ufficiale di lunedì, mercoledì 9 settembre tutto lo staff MIP si è riunito per ripercorrere insieme le attività e i risultati dell’anno in corso e inquadrare gli obiettivi futuri della Business School.

I team, parte in presenza e parte in diretta streaming, hanno assistito agli speech del Presidente Vittorio Chiesa, del Dean Federico Frattini e degli altri membri del Comex: Tommaso Agasisti, Davide Chiaroni, Antonella Moretto, Sergio Terzi.

Siamo orgogliosi e felici di rivedervi di nuovo nella nostra Scuola!

#NiceToMIPYou #WelcomeBackToMIP