PERCORSO EXECUTIVE IN GESTIONE STRATEGICA DELL’INNOVAZIONE DIGITALE

percorso executive

Lambruschini, 4/c – Building 26/a 20156 Milano MI

Giovedì 31 gennaio ore 18.30 – presentazione

Giovedì 31 gennaio H18:30 ti invitiamo alla presentazione della nuova edizione del Percorso executive in Gestione strategica dell’Innovazione digitale a cura del Direttore, Prof. Antonio Ghezzi.

Il Percorso, sviluppato in collaborazione con gli Osservatori Digital Innovation della School of management, partirà a marzo 2019 e si rivolge a professionisti, manager ed imprenditori che desiderano acquisire una nuova visione strategica e manageriale dell’innovazione digitale, leva indispensabile per il vantaggio competitivo d’impresa.

Durante l’incontro, potrai confrontarti direttamente con il Direttore sui nuovi trend emergenti e scoprire in che modo il programma possa fornire strumenti utili da applicare nel tuo contesto lavorativo. Interverrà inoltre un Alumnus che racconterà la sua esperienza formativa e sarà a disposizione per rispondere a tutte le tue domande.

Agenda:
  • 18.30- 19.15 Presentazione del Percorso Executive in Gestione strategica dell’Innovazione digitale a cura del Prof. Antonio Ghezzi
  • 19.15 – 19.45 Testimonianza Alumnus e Q&A
  • 19.45 – 20.15  Aperitivo di networking
  • 20.15 Fine lavori

Al termine dell’incontro, il Recruitment staff sarà inoltre a disposizione per tutti i dettagli relativi alle tempistiche d’iscrizione e all’iter di selezione.
Se non puoi raggiungerci al MIP, puoi seguire l’evento in streaming.