27 gennaio 2021 Condividi

fund raising ingegneria gestionale

10 Students | 10 Stories: al via la campagna di raccolta fondi per 10 studenti meritevoli

10 Students | 10 Stories – Insieme per gli studenti e le studentesse di Ingegneria Gestionale” è la campagna di raccolta di fondi che la School of Management del Politecnico di Milano promuove per aiutare 10 brillanti giovani a progettare il loro futuro insieme a noi.

Ogni anno cresce il numero di studenti e studentesse che si iscrivono al corso di studio in ingegneria gestionale: un percorso di formazione multidisciplinare, impegnativo ma gratificante, e molto apprezzato dal mondo del lavoro. Ma non tutti possono sostenere le spese che questa scelta comporta, non ultimo il costo di vivere a Milano. La pandemia COVID-19 ha aggravato il problema, mettendo a dura prova la tenuta del nostro sistema economico.

Ingegneria Gestionale prepara studentesse e studenti a essere protagonisti dell’innovazione e del cambiamento, unendo al rigore scientifico di metodi e teorie la continua ricerca di un impatto positivo per tutta la collettività. Sostenendo studentesse e studenti meritevoli contribuiremo tutti insieme alla creazione di una generazione di professionisti competenti e responsabili.

Tutti insieme, possiamo fare la differenza, soprattutto in questo momento, per giovani di talento.
Per maggiori informazioni, visita la pagina della campagna e dona anche tu!

La raccolta fondi è organizzata con il supporto dell’ Ufficio Fundraising del Politecnico di Milano.
Visita anche il sito www.dona.polimi.it.