La School of Management del Politecnico di Milano si è sempre distinta per la qualità e l’eccellenza dei suoi programmi, testimoniate anche dai prestigiosi accreditamenti conseguiti negli anni:
Accreditamenti
EQUIS
La Scuola è orgogliosa di far parte del 1% delle top Business School accreditate da EQUIS – EFMD Quality Improvement System, uno tra i più importanti sistemi internazionali di valutazione della qualità e del miglioramento continuo delle Scuole di management e business administration.
AMBA
La Scuola è tra le poche centinaia ad aver raggiunto da tempo gli standard qualitativi di eccellenza per i programmi MBA e EMBA, così come definiti da AMBA, che infatti accredita meno del 5% delle business school a livello mondiale.
EOCCS - EFMD Online Course Certification
La Scuola è onorata di essere stata il primo ente di formazione italiano ad aver ricevuto un accreditamento per i corsi erogati in digital learning.
ASFOR - Associazione Italiana per la Formazione Manageriale
La Scuola è anche accreditata ASFOR, ente italiano che certifica il meglio dei programmi manageriali dal 1971.
AACSB - Association to Advance Collegiate Schools of Business
La Scuola è tra le poco più di 100 scuole al mondo con corsi post-universitari in business administration a possedere la certificazione internazionale AACSB – Association to Advance Collegiate Schools of Business, in aggiunta alle certificazioni EQUIS e AMBA. Con questo traguardo, la SoM ha raggiunto ufficialmente la “Triple crown”, ovvero i tre riconoscimenti internazionali più prestigiosi per le Business School.
Certificato UNI EN ISO 9001-2015
Il Dipartimento di Ingegneria Gestionale è certificato UNI EN ISO 9001-2015 per la progettazione ed erogazione di attività di alta consulenza e project management alla pubblica amministrazione nelle aree ICT, strategia, finanza, marketing, organizzazione e gestione aziendale, economia.
BSIS - Business School Impact System
La School of Management ha completato con successo il processo di valutazione BSIS (Business School Impact System) ottenendo il prestigioso riconoscimento per aver generato impatto di eccellenza accademica e sociale.