Formazione Finanziata

MIP Politecnico di Milano propone un’ampia gamma di soluzioni ed attività di supporto alle aziende per accedere alla formazione finanziata.

Il team specializzato del MIP potrà offrire:

Consulenza: aggiornamento sulle ultime opportunità di finanziamento pubblicate dai Fondi Interprofessionali ( Fondimpresa, Fonddirigenti, Forte, Fondir, etc), verifica e messa in atto delle condizioni tecniche ed economiche per la presentazione del progetto
Assistenza tecnica: una gestione completa del progetto finanziato, dall’analisi dei fabbisogni alla rendicontazione

Note rispetto al servizio offerto: Il servizio di supporto vale per l’intera offerta formativa della Scuola.

Il Progetto formativo potrà essere finanziato anche parzialmente.

BANDI ATTIVI

Master in Alto Apprendistato “Management per l’innovazione digitale

Il Master è riservato ai candidati under 29, con residenza o domicilio in Lombardia.

Sono ammessi Apprendistati che hanno un contratto di alto apprendistato in essere, purché tale contratto duri fino al termine del Master, o futuri apprendisti che devono ancora formalizzare il contratto di apprendistato di alta formazione e ricerca” (art. 45 del DLGS 81/2015).

I posti sono limitati quindi invitiamo gli interessati a prendere contatto con i riferimenti del progetto.

Scopri di più sulla pagina del Master

Fondir Avviso 2/2018

Fondir ti dà la possibilità di finanziare il tuo progetto Formativo per un importo aziendale massimo di 120.000,00 Euro ed un importo massimo pari a 5.000,00 Euro a dirigente.

I progetti potranno essere presenti entro il 28/02/2019

Fondimpresa e Fondirigenti Conto Formazione

Finanzia un Progetto aziendale, sulle tematiche di vostro maggior interesse, utilizzando il saldo a disposizione sul vostro Conto Formazione Fondimpresa e Conto Formazione Fondirigenti.

DICONO DI NOI

La nostra esperienza con MIP è stata molto positiva, in particolar modo per quanto concerne il supporto step by step e la professionalità dello staff “Formazione Finanziata” consentendoci così di ottenere, senza particolari criticità, il finanziamento dei fondi interprofessionali legato ad un progetto di alta formazione, processo non sempre di facile realizzazione.
Beta Utensili SpA

Success Stories

I Soci MIP