Dipartimento di Ingegneria Gestionale

Il Dipartimento di Ingegneria Gestionale (DIG) del Politecnico di Milano nasce nel 1990 come Dipartimento di Economia e Produzione (DEP).
La ricerca è l’obiettivo principale delle attività dipartimentali e si sviluppa attraverso la collaborazione con le principali scuole e istituzioni di riferimento a livello nazionale e internazionale.
Alle attività di ricerca si accompagna la didattica. Il DIG contribuisce alla didattica del Politecnico di Milano, essendo punto di riferimento per le discipline caratterizzanti dell’offerta formativa del Corso di Studio in Ingegneria Gestionale. Fornisce inoltre il supporto a numerosi altri Corsi di Studio del Politecnico di Milano.

Il Dipartimento di Ingegneria Gestionale, insieme a POLIMI Graduate School of Management, fa parte della School of Management del Politecnico di Milano.

CERTIFICATO UNI EN ISO 9001-2015

Il Dipartimento di Ingegneria Gestionale è certificato UNI EN ISO 9001-2015 per la progettazione ed erogazione di attività di alta consulenza e project management alla pubblica amministrazione nelle aree ICT, strategia, finanza, marketing, organizzazione e gestione aziendale, economia.