Global Executive Master in Operations and Supply Chain
Mag
28
2019
Inizio: Mag 28 | 06:30 pm
Fine : Mag 28 | 08:00 pm
Categoria: Tag:Lambruschini, 4C 20156 Milano Milano
Martedì 28 maggio alle ore 18:30 ti invitiamo a partecipare alla presentazione online per scoprire l’edizione 2019 del Global Executive Master in Operations & Supply Chain (GEMOS), il Master Executive offerto congiuntamente con EADA Business School situata a Barcellona e rivolto a professionisti provenienti da tutto il mondo desiderosi di accrescere le proprie competenze manageriali e conoscere gli ultimi trend nel campo della Supply Chain e delle Operations.
Durante il webinar avrai la possibilità di scoprire le novità dell’edizione 2019 e di avere un’anticipazione dei temi trattati durante il master, assistendo a una Masterclass su “Industry 4.0: What will change?” tenuta dal Professore Sergio Terzi, Direttore della Management Academy del MIP e Co-direttore dell’Osservatorio di Industry 4.0 del Politecnico di Milano.
Al termine della Masterclass, avrai l’opportunità di interagire in tempo reale con il Recruitment Staff e chiedere maggiori informazioni sul processo di selezione.
Il relatore
![]() |
Sergio Terzi
Sergio Terzi è Professore Associato presso il Politecnico di Milano, School of Management, dove insegna Industrial Technologies, Design and Management of Production Systems e Product Lifecycle Management. Da oltre 15 anni svolge la propria attività di ricerca sui temi del manufacturing e dell’ingegneria industriale. Presso la School of Management è inoltre responsabile dei programmi di scambio internazionale, Direttore dell’Osservatorio Industria 4.0 e dell’Osservatorio GeCo (Gestione dei processi collaborativi di progettazione), oltre che Direttore della Management Academy del MIP. |