MBA DAY

Business Administration

Lambruschini, 4 C 20156 Milano MI

Brunch con gli Alumni

Siamo lieti di invitarti alla prossima presentazione dei programmi MBA Internazionali che si terrà sabato 25 gennaio alle ore 10:00 presso il MIP Politecnico di Milano.

Durante l’evento avrai la possibilità di approfondire i diversi formati MBA del MIP (International Full Time MBA, International Part Time MBA, Distance Learning MBA) e di incontrare alcuni dei nostri Alumni MBA che racconteranno come l’offerta formativa del MIP ha risposto alle loro esigenze formative e ha influenzato la loro carriera. Spiegheranno, inoltre, in che modo il master ha contribuito al raggiungimento dei loro successi professionali.

L’evento si concluderà con un brunch di networking, durante il quale avrai la possibilità di interagire con gli Alumni e il Recruitment Staff del MIP, che sarà a disposizione per fissare un colloquio informativo one-to-one.

Per eventuali domande, contattaci su infoemba@mip.polimi.it