Eventi

Scopri l’International Master in Fintech, Finance and Digital Innovation

Mag

26

2020

Inizio: Mag 26 | 06:00 pm

Fine : Mag 26 | 07:30 pm

Categoria:
Eventi
Tag:
Alumni Testimonial |
finance |
Fintech |
webinar


via Lambruschini, 4C 20156 Milano Mi

Google Map - Link Esterno


Preparati alla Fintech revolution!

Martedì 26 maggio alle ore 18.00, il MIP Politecnico di Milano è lieto di invitarti alla presentazione online dell’International Master in FINTECH, Finance and Digital Innovation. Il programma è sviluppato in collaborazione con il Dipartimento di Matematica, il Dipartimento di Ingegneria Gestionale e il Dipartimento di Elettronica, Informazione e Bioingegneria del Politecnico di Milano e offre un’attenta analisi delle nuove tecnologie digitali e loro applicazioni nel mondo finanziario quali banche, compagnie assicurative e asset management.
Il master, in sponsorship con Aviva, Deloitte, Fabrick SpA, IBM e Intesa San Paolo, comprende un International Study-tour presso la University College London.

Durante il webinar potrai conoscere i dettagli del programma direttamente dalle parole del Direttore del master, Prof. Emilio Barucci e interagire con professionisti del settore e con i nostri studenti attualmente in aula, che condivideranno la loro esperienza.

L’Admissions Staff sarà inoltre poi lieto di presentare i requisiti di accesso e le opportunità di scholarship e rispondere alle tue domande in tempo reale!

 

Il Relatore
Emilio Barucci

Professore ordinario presso il Dipartimento di Matematica del Politecnico di Milano e Direttore dell’International Master in FINTECH, Finance and Digital Innovation del MIP Politecnico di Milano.

 

 

Accreditations, Rankings & Memberships

  •