Master in Sport Architecture
Mag
6
2020
Inizio: Mag 6 | 06:30 pm
Fine : Mag 6 | 07:30 pm
Categoria: Tag:via Lambruschini, 4C 20156 Milano Mi
Presentazione online
Mercoledì 6 maggio alle ore 18.30 ti invitiamo alla presentazione online dedicata al nostro Master in Sport Architecture (MSA), in formato part-time e in partenza a novembre 2020.
Avrai l’opportunità di scoprire i dettagli della quarta edizione insieme al Direttore, Professor Emilio Faroldi, e al Vicepresidente UEFA Michele Uva. Registrati e scopri i contenuti e la struttura del master pensata anche per i professionisti che vogliono conciliare attività lavorativa e studio.
I relatori e il Recruitment Team saranno a disposizione per rispondere alle tue domande e curiosità a valle della presentazione.
Partecipa all’evento e preparati a entrare nel mondo della progettazione, costruzione e gestione delle infrastrutture sportive!
Per eventuali informazioni, contattaci a sportarchitecture@mip.polimi.it
I relatori
|
Emilio Faroldi, Direttore del Master in Sport Architecture
Architetto e PhD, è Professore Ordinario presso il Politecnico di Milano, dove svolge attività didattica e di ricerca occupandosi di tematiche inerenti il progetto di architettura con particolare interesse ai rapporti che intercorrono tra ideazione, progettazione e costruzione dell’architettura. Ha organizzato convegni, corsi di formazione e seminari di progettazione internazionali. Autore di numerose pubblicazioni, ha presieduto e coordinato, per oltre un decennio, il corso di studio in Scienze dell’Architettura e il corso di studio in Progettazione dell’Architettura presso il Politecnico di Milano. |
|
Michele Uva, Vicepresidente UEFA
Inizia il suo percorso professionale nella pallavolo a Treviso e Matera. Nel 1996, a 31 anni, diventa Presidente della Lega Pallavolo Femminile. Nel calcio, dal 1996 al 2001, ha svolto il ruolo di Direttore Generale del Parma Calcio e poi per due anni Vice Presidente e Direttore Generale della Lazio. Ha lavorato in Germania per la società Sport+Markt AG e negli USA come advisor strategico per i New York Metrostars. Nel basket, dal 2006 al 2008, è stato Direttore Generale della Lottomatica Virtus Roma. |