Scopri il nostro Full Time MBA e partecipa alla Masterclass sul Business Planning

Gen

Inizio: Gen 17 | 06:00 pm

Fine : Gen 17 | 07:30 pm

Business Administration |
masterclass

Via Lambruschini , 4C 20156 Milano MI

Rimani aggiornato su tutte le novità relative al corso e prendi parte ad una tipica lezione dei corsi MIP

Lunedì 17 gennaio 2022 alle 18.00, non perderti la presentazione online dedicata al nostro International Full-Time MBA.

L’International Full-Time MBA è offerto in collaborazione con le più importanti aziende italiane e multinazionali. I candidati MBA hanno la possibilità di personalizzare il loro percorso formativo scegliendo fra quattro possibili specializzazioni – Luxury & Design Management, Big Data & Digital Transformation, Entrepreneurship & Innovation or Global & Sustainable Management – e selezionando alcune tra le esperienze pratiche offerte dalla cosiddetta Experiential Gym. Inoltre, il programma offre la possibilità di prendere parte a una serie di imperdibili esperienze internazionali, come la Silicon Valley Experience, gli study tour in Cina e in Messico e gli scambi internazionali con le nostre università partner.

Durante l’evento avrai inoltre l’imperdibile occasione di assistere alla Masterclass sul Business Planning tenuta da Antonio Ghezzi, professore ordinario al MIP, Politecnico di Milano.

Durante la Masterclass, potrai imparare:

• Cos’è un Business Plan (e cosa non è!)
  • Come strutturare un Business Plan
  • Come creare un piano strategico

Il MIP Recruitment Staff sarà infine presente per fornire maggiori dettagli sul processo di selezione e sui contributi allo studio disponibili.

Il Relatore
Antonio Ghezzi

Antonio Ghezzi, Ph.D., è Professore associato di Strategy, Entrepreneurship & Digital Transformation al Dipartimento di “Management, Economics and Industrial Engineering” del Politecnico di Milano.
Docente di Strategy, Entrepreneurship, Hi-tech Startups, Lean Startup Approaches, Digital Strategy, Digital Innovation & Transformation al MIP – Graduate School of Business, dove ricopre il ruolo di Direttore del Master iMDT e Vice-Direttore del Programma executive in “Digital Innovation”; responsabile della ricerca in presso l’Osservatorio Hi-tech Startups – Osservatori sulla Digital Innovation.