Eventi

Presentazione online Executive Master Sanità

Mar

1

2022

Inizio: Mar 1 | 05:00 pm

Fine : Mar 1 | 06:00 pm

Categoria:
Eventi
Tag:
Healthcare & Biotech


Via Lambruschini , 4C 20156 Milano MI

Google Map - Link Esterno


Scopri la nuova offerta formativa di MIP tutta dedicata alla Sanità!

Partecipa all’evento di presentazione della Piattaforma Master Sanità, a cura dei direttori del Programma,  prof. Emanuele Lettieri e prof. Paolo Locatelli, durante la quale verrà offerta un’overview sull’offerta di Executive Master orientata al mondo della Sanità, oggi ampliata a tre Executive Master, sviluppati per fornire le competenze gestionali necessarie per innovare con successo i modelli di business, le modalità di servizio e i sistemi tecnologici nel sistema sanitario.

L’evento prevede una presentazione di dettaglio dei contenuti dei tre master, formato e modalità di frequenza  e si concluderà con una sessione di Q&A durante la quale potranno essere approfonditi specifici aspetti di interesse.

 

I Relatori
Emanuele Lettieri

Professore Ordinario di Gestione dell’Innovazione in Sanità presso la School of Management del Politecnico di Milano. Le sue attività di ricerca si concentrano sui temi della gestione e della valutazione di impatto dell’innovazione tecnologica e/o organizzativa in sanità, con focus sulla relazione tra innovazione e modelli di value-based healthcare.  È Responsabile Scientifico dell’Osservatorio Sanità Digitale e dell’Osservatorio Life Science Innovation presso la School of Management del Politecnico di Milano.

Paolo Locatelli

Esperto di innovazione di processo e digitale in sanità, ambito in cui opera dal 2000 in progetti di ricerca ed innovazione a livello aziendale e regionale. Dal 2005 segue progetti di innovazione in ambito sanitario a livello regionale, nazionale ed internazionale in Fondazione Politecnico di Milano, dove attualmente coordina il gruppo che si occupa di innovazione digitale. Partecipa dal 2008 all’Osservatorio Innovazione Digitale in Sanità della School of Management del Politecnico di Milano, di cui dal 2010 è uno dei responsabili scientifici.

Accreditations, Rankings & Memberships

  •