Events

Incontra una delle aziende partner the Global Master for Luxury Business Professionals: Tmall Alibaba Group

Apr

7

2022

Start: Apr 7 | 06:30 pm

End : Apr 7 | 07:30 pm

Category:
Eventi
Tags:
Business Administration |
Luxury |
webinar


Via Lambruschini , 4C 20156 Milano MI

Google Map - External Link


MIP Politecnico di Milano e Istituto Marangoni hanno unito le rispettive eccellenze nell’alta formazione per sviluppare un Master rivolto ai professionisti che desiderano acquisire le competenze fondamentali per affrontare le sfide e la costante innovazione del mercato del lusso.
Il Global Master for Luxury Business Professionals prevede oltre ad una parte di formazione on line e in aula delle tematiche legate alla digital transformation, sostenibilità, supply chian e gestione finanziaria, anche una parte “esperienziale” nelle principali capitali del lusso – Milano, Parigi e Londra – ove si trovano le scuole del network internazionale di Istituto Marangoni.

Il percorso all’interno delle settimane esperienziali presso le sedi europee di Istituto Marangoni permetterà ai partecipanti di conoscere più da vicino le realtà aziendali, culturali e gli showroom locali, grazie al coinvolgimento delle aziende partner garantendo un approccio verticale delle dinamiche di settore.

Ti aspettiamo online giovedì 7 Aprile alle 18:30 per incontrare Christina Fontana, Head of Fashion & Luxury Europe and U.S. di Alibaba Tmall Group, uno dei più importanti player in ambito e-commerce lusso e il primo ad aver innovato la costumer experience on line.
In particolare Alibaba Tmall sarà il partner della settimana esperienziale a Londra e arricchirà il percorso formativo con testimonianze aziendali dirette e di brand di moda inglesi presenti nella loro piattaforma

Accreditations, Rankings & Memberships

  •