Atos Advanced Academy – SAP for Subscription Economy

Nasce una nuova edizione di Atos Advanced Academy, dedicata a SAP for Subscription Economy, che prevede una formazione a 360 gradi su soft e hard skill per acquisire competenze complete e spendibili sul mercato, e da subito assunzione a tempo indeterminato in Atos: ecco cosa offre la nuova “Atos Advanced Academy – SAP for Subscription Economy” realizzata da Atos in collaborazione con la nostra business school.

OBIETTIVI

L’Academy si pone l’obiettivo di assumere e formare nuovi consulenti in ambito SAP che possano guidare i clienti nell’ottimizzazione dei processi di business ed essere coinvolti, come team leader, nell’implementazione di soluzione S/4HANA.

Il focus dell’academy è il modulo SAP FI-CA (gestione del credito) e l’intera suite SAP BRIM, prodotto di punta SAP per gestire processi complessi del ciclo attivo e che soddisfa la crescente domanda delle aziende leader della SUBSCRIPTION economy: detta anche economia della sottoscrizione è un modello di business basato appunto sulla sottoscrizione di un abbonamento da parte del cliente/consumatore per accedere così ad una serie di servizi/prodotti (Pay Tv, Editoria digitale, società multiservizi in ambito logistico etc).

Le lezioni saranno tenute da professori, manager, partner, professionisti di Atos e delle aziende clienti.

A CHI SI RIVOLGE

L’Academy è pensata per candidati che hanno maturato 2/3 anni di esperienza in questo ambito e abbiano voglia di intraprendere un nuovo percorso di successi. Fin dal primo giorno di formazione, i partecipanti entreranno a far parte di Atos, e al termine della stessa, entreranno nei team Atos in base a competenze e ambizioni.

Requisiti:

  • Almeno 2/3 anni di esperienza su SAP SD o SAP FI
  • Buona conoscenza funzionale delle tecnologie di integrazione tra sistemi SAP e non-SAP con eventuale impiego di sistemi di middleware
  • Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare degli applicativi Word, Excel e Powerpoint
  • Madrelingua italiana. Buona conoscenza dell’inglese scritto e parlato
  • Laurea specialistica ad indirizzo ingegneristico o economico/gestionale è considerato un titolo preferenziale
  • Esperienze su progetti internazionali e conoscenza della metodologia Agile e certificazione S/4 HANA costituiscono un elemento qualificante

Deadline application: 10 Febbraio 2022

Data d’inizio: Marzo 2022

Durata: 1 mese

Clicca qui per inoltrare la tua candidatura entro e non oltre il 10 febbraio 2022!

Guarda il video per scoprire di più sulla prima edizione

CONTATTI

Sei interessato a partecipare e vuoi scoprire maggiori dettagli sul programma?

Scrivi ai nostri contatti!

Cristina Rangone cristina.rangone@atos.net

Fiorella Di Molfetta dimolfetta@mip.polimi.it

I Soci MIP