Brun
Ciao Alessandro
Un’intelligenza fuori dal comune. Una gioia di vivere trascinante. La passione in tutto quello che faceva, che rendeva la sua eccellenza così accessibile e trasparente.
Piangiamo Alessandro Brun, Ordinario di Quality Management e fondatore della “Sustainable Luxury Academy”, scomparso il 19 febbraio dopo una lotta combattuta con coraggio, forza e dignità fino alla fine.
“Portami a casa gli scritti da correggere”. E’ quanto ha chiesto una settimana fa a un collega, quando ormai era evidente quello che sarebbe successo di lì a poco.
In questo momento, non troviamo un ricordo migliore di questo per esprimere le qualità professionali, didattiche e umane di Alessandro. Ci sarà tempo e modo per raccontarne tanti altri, e non mancheremo di farlo. Ma ora è troppa la commozione, troppo il dolore.
Ci stringiamo attorno a Carlotta, ai loro figli, alla famiglia e a chi ha voluto bene ad Alessandro come gliene abbiamo voluto noi. Ne abbiamo bisogno, perché siamo tutti più soli.
Invitiamo chiunque voglia ricordarlo a lasciare un commento in questo post LInkedin e, su richiesta della famiglia Brun, a donare a sostegno della ricerca del Pancreas Center dell’Ospedale San Raffaele tramite bonifico bancario (IBAN IT55 V 02008 05364 000101974276) oppure online (www.hsr.it/sostienici; causale: In ricordo di Alessandro Brun a sostegno Pancreas Center).
Raffaella Cagliano