30 gennaio 2024 Condividi

Thinkers50

Due docenti della School of Management nel Radar 2024 di Thinkers50

La lista annuale delle 30 figure più influenti nel campo del management a livello mondiale include Tommaso Buganza e Daniel Trabucchi per i loro studi sulle piattaforme

Sono Tommaso Buganza e Daniel Trabucchi i docenti della School of Management che sono stati inseriti nella Radar Class 2024 di Thinkers50, la classifica delle personalità emergenti nel mondo del management redatta da Thinkers50, l’organizzazione inglese che assegna anche i Distinguished Achievement Awards, noti come “gli Oscar del management” secondo il Financial Times.

Tommaso Buganza è professore ordinario di Leadership e Innovation e co-fondatore di LEADIN’Lab, il laboratorio di Leadership, Design and Innovation. Daniel Trabucchi è ricercatore nello stesso gruppo di ricerca e insieme sono co-fondatori di Symplatform, una conferenza internazionale annuale sulle piattaforme digitali che mira a mettere in contatto studiosi e professionisti. Sono direttori scientifici del Platform Thinking HUB, una comunità di leader dell’innovazione focalizzata sulle piattaforme, ed è per il loro lavoro di ricerca in questo ambito che sono stati inseriti nel radar.

Annunciata ogni anno a gennaio, il Radar Thinkers50 identifica le 30 personalità emergenti con il potenziale per dare un contributo significativo alla teoria e alla pratica del management, e le cui idee, secondo le loro previsioni, avranno un impatto importante sul pensiero manageriale del futuro.  Thinkers50 supporta i “pensatori” per presentare le idee che daranno forma al management nei prossimi anni.

Per maggiori informazioni: