C-Lean Energy Academy – Kick off meeting

innovazione |
sostenibilità

Via Lambruschini , 4C 20156 Milano MI

Sostenibilità e innovazione sono la tua passione? Vorresti costruire la tua professionalità con attenzione alla transizione energetica e alla digital transformation fin dall’università?

L’azienda Pietro Fiorentini, insieme con la nostra business school, ti propongono di prendere parte a C-Lean Energy Academy, un programma formativo dove potrai approfondire i seguenti temi:

• Energy transition
  • Sustainability & Innovation
  • Lean & Agile Management
  • Team and Personal Energy Management

Il programma prevede un coinvolgimento interattivo e dinamico con tutti gli studenti partecipanti per agevolare momenti di formazione professionale, attività laboratoriali e networking insieme agli esperti aziendali di Pietro Fiorentini e ai docenti del MIP.

Curiosa/o?

Vieni al kick off meeting online il 5 luglio 2021 per conoscere i criteri per essere selezionata/o ed avere maggiori informazioni sul programma. Ti aspettiamo!

L’evento si terrà in lingua italiana.