L’Internet advertising supera la raccolta Tv e guida la ripresa
Giu
17
2021
Inizio: Giu 17 | 09:30 am
Fine : Giu 17 | 01:00 pm
Categoria: Tag:Via Lambruschini , 4C 20156 Milano MI
Cosa sta succedendo nel panorama Media italiano? A più di un anno dalla diffusione della pandemia, il settore risulta profondamente cambiato, sia per quanto riguarda la pianificazione pubblicitaria e gli obiettivi di comunicazione delle aziende brand, sia per le abitudini mediali dei consumatori che hanno avuto più tempo a disposizione da trascorrere online rispetto al passato. Ma quali sono i numeri di questo mercato?
Il Convegno di presentazione dei risultati della Ricerca 2020-21 dell’Osservatorio Internet Media, promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano, sarà l’occasione per scoprire i dati di mercato 2020 a consuntivo e le prime stime di mercato per il 2021. Il Convegno inoltre vuole essere un momento di confronto su questi temi con molti autorevoli rappresentanti della filiera di questo settore.
Il Convegno sarà fruibile in streaming gratuitamente.
Il Convegno di presentazione dei risultati della Ricerca dell’Osservatorio Internet Media, promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano, sarà l’occasione per rispondere a queste domande ed approfondire:
- Quale è il valore del mercato Internet advertising in Italia a fine 2020 e quali saranno le prospettive per il 2021?
• Quali sono le strategie di misurazione delle iniziative di advertising adottate dalle aziende?
• Come sono cambiate abitudini dei consumatori nella fruizione dei contenuti Media?
Il Convegno sarà trasmesso in live streaming giovedì 17 giugno 2021, dalle ore 9.30 alle 13.00.
La fruizione dell’evento è gratuita. Per maggiori informazioni e iscriversi, cliccare qui.
L’edizione 2020/2021 dell’Osservatorio Internet Media è realizzata con il supporto di: Havas Media, Arkage, BVA-Doxa, Clear Channel, Comscore, Digitalia ’08, DigitalMDE, GEDI Gruppo Editoriale, IGPDecaux, Mediamond, Myntelligence, Publitalia ’80, Quantcast, Rai/Rai Pubblicità, RCS, RTI Business Digital, seedtag, ShopFully, Teads, Ciaopeople, Condé Nast, DigitalBloom, Discovery Media, Grandi Stazioni Retail, Publicom, Pubmatic, Sky Media, Warner Media, WebAds.