Presentazione online del corso City School – Scuola di formazione per la governance e il management della città

Inizio: Apr 14 | 05:00 pm

Fine : Apr 14 | 06:00 pm

career |
leadership |
round table |
Sustainability

Via Lambruschini , 4C 20156 Milano MI

Mercoledì 14 aprile alle ore 17.00 ti invitiamo a partecipare alla presentazione online dedicata al corso City School – Scuola di formazione per la governance e il management della città, a cura dei Direttori del corso.

Il corso, in partenza il prossimo maggio, ha come obiettivo quello di presentare lo stato dell’arte riguardante le diverse sfaccettature che caratterizzano la governance e il management delle città, così da sottolineare gli orientamenti in termini di strumentazione e politiche attuative.

Il corso è rivolto principalmente ad amministratori e dirigenti regionali e locali della Lombardia; è tuttavia aperto anche ad amministratori e dirigenti di altre regioni, interessati ad un confronto fra territori e contesti con differenti caratteristiche.